Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio: "Mi piace mettermi in gioco, voglio divertirmi"

Grande Fratello Vip 2017 | Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio prima del suo ingresso nella casa

A poche ore dal suo ingresso nel loft del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio minaccia di abbandonare il gioco per le pessime condizioni (polvere compresa) della Tristopoli, una sorta di tugurio 2.0 in cui far sostare, per una settimana, i concorrenti usciti sconfitti dalla prova settimanale. E, dire che, ad Oggi, l'istrionico cantautore si era espresso in toni piu' trionfalistici sulla sua partecipazione al reality di Canale 5:

Perché credevo che ci fossero Sharon Stone e l’uomo dei miei sogni Channing Tatum. E invece mi troverò Carmen di Pietro. Io non ho nulla da perdere, mi piace mettermi in gioco. Mi voglio solo divertire.

Il neo gieffino teme particolarmente la convivenza con gli altri concorrenti. Infatti, in casa, ha ottenuto la possibilità (non sfruttata) di poter avere un letto matrimoniale tutto per sé:

Sicuramente sì. Mi spiacerebbe molto far vedere il lato negativo del mio carattere che conoscono solo le persone che mi sono vicine. Ho le mie fisime che, sono tante: non posso vedere molliche sul tavolo, per esempio, mi fanno venire in mente il senso della povertà e mi mettono molta ansia. Per non parlare anche solo di un capello nel lavandino! Sono geloso del mio bagno, quasi ossessivo!

Tutti si augurano che Malgioglio possa confrontarsi con i propri limiti e superarli in maniera egregia:

Per ora non ci sto pensando. Mi preoccupa la convivenza ma non ho paura a mostrarmi. Sarò me stesso.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 56 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO