Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo Flaherty concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Lorenzo Flaherty, concorrente del Grande Fratello Vip.

lorenzo-flaherty.png

Lorenzo Flaherty, attore, sarà uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Classe 1967, metà italiano e metà irlandese, Flaherty ha debuttato nel mondo della recitazione nel 1986 con il film Dèmoni 2 per la regia di Lamberto Bava. Ma il successo è arrivato grazie alle fiction televisive, negli Anni Novanta: Piazza di Spagna, La Dottoressa Giò, ma soprattutto Distretto di Polizia, Incantesimo, RIS - Delitti Imperfetti, Io ti assolvo e Al di là del lago. L'ultima fiction con il suo volto risale al 2014. Inoltre nel 2013 ha partecipato a Ballando con le stelle come concorrente.

E' sposato con Roberta Floris dal 2012 e ha due figli: Andrea (nato da una relazione precedente) e Emilio.

Lorenzo Flaherty | GF Vip 2017 | Dichiarazioni

L'attore nei giorni scorsi ha parlato di questa inedita esperienza al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

"Partecipo perché trovo sia una bella esperienza. Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Mi spaventano lo stravolgere le mie abitudini, l'avere poco da fare e l'assenza di contatti con l'esterno ma l'incubo peggiore potrebbe essere trovare compagni poco disposti ad adeguarsi alla situazione. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l'ordine. Apprezzeranno la simpatia e il fatto che riesco a sdrammatizzare".

  • shares
  • +1
  • Mail