Grande Fratello Vip 2017, Veronica Angeloni concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Veronica Angeloni, concorrente del Grande Fratello Vip

ange.png

Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana, sarà una dei concorrenti dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

Veronica, che non ha alcun precedente in tv se non una breve apparizione al Festival di Sanremo 2014 in qualità di presenter, è pronta a entrare nella casa. Single, 31 anni, gioca nel ruolo di schiacciatrice. E' diplomata al liceo linguistico, vive da sola, anche se in estate preferisce stare con famiglia e amici.

Veronica Angeloni | Gf Vip 2017 | Dichiarazioni

La pallavolista nei giorni scorsi è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella casa:

Partecipo perché mi incuriosisce mettermi in gioco in altri ambiti. Porterò nella casa le scarpe sportive per allenarmi e la cosa che mi mancherà di più sarà il contatto con la famiglia e gli amici. Mi spaventa il non poter stare in luoghi aperti, per il resto sono abituata a condividere gli spazi con tante persone, anche se mi mette a disagio il bagno in comune. Mi piace tenere pulita la casa ma detesto stirare. Di me piaceranno la mia simpatia e disponibilità, anche se a volte sono un po' impaziente

La bella Veronica farà battere qualche cuore all'interno della casa? Lo scopriremo da lunedì 11 settembre, su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail