Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip

igna.png

Ignazio Moser, ciclista (figlio dell'ex campione Francesco) e responsabile dell'omonima azienda vinicola di famiglia, sarà uno dei concorrenti dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

Il ciclista, 25 anni, non ha alcuna precedente esperienza televisiva. Vive a Trento con i genitori, ha preso il diploma da perito agroindustriale ed è responsabile commerciale dell'azienda vinicola di famiglia.
Nel 2016 ha avuto una relazione con la modella ex miss Belgio Tanja Dexters, ma ora si dichiara single. Con i suoi tatuaggi e muscoli farà perdere la testa a qualcuna all'interno della casa?

Ignazio Moser | Gf Vip 2017 | Dichiarazioni

Il ciclista nei giorni scorsi è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella casa:

Partecipo per vivere un'esperienza intensa, che mi intriga molto. Nella casa porterò i miei braccialetti portafortuna, e la cosa che mi mancherà di più sarà il mio smartphone. Mi spaventa la mancanza di libertà, la non possibilità di fare sport e anche l'inciviltà di alcuni coinquilini. Ma soprattutto dover dividere il bagno. Nella casa porterò energia e allegria, ma sono scarso per quanto riguarda le faccende domestiche. Agli altri piacerà la mia solarità, però attenti, sono uno molto testardo

Ignazio riuscirà a diventare uno dei beniamini della casa e a non sentire troppo la mancanza dei suoi vini e della bicicletta? Lo scopriremo da lunedì 11 settembre, su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail