Grande Fratello Vip 2017. Giulia De Lellis vincitrice per gli scommettitori

Le quote degli scommettitori sui possibili vincitori del Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis si candida a vincere il Grande Fratello Vip, il reality show targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi: c’è da battere però l’agguerrita concorrenza di un mostro sacro come Cristiano Malgioglio. La fidanzata di Andrea Damante e l’istrionico autore, come riporta Agipronews, sono entrambi offerti a 5,50 su BetFlag, davanti all’ex tronista Luca Onestini e al conduttore Marco Predolin, a 7 volte la scommessa, come pure la coppia dei fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia. Si sale a 9,00 per l’attore Lorenzo Flaherty, il comico Gianluca Impastato e il ciclista Ignazio Moser, figlio di Francesco.

Doppia cifra, a 11,00 per il conduttore Daniele Bossari, con la modella Aida Yespica a 15,00. Poker di donne in fondo alla lavagna: la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Carmen Di Pietro e l’attrice Serena Grandi sono offerte a 17,00, ultima sul tabellone la regista e produttrice Simona Izzo, a 20 volte la posta.

La De Lellis, in queste ore, è nell'occhio del ciclone dopo la pubblicazione di un servizio di Sorrisi e Canzoni, in cui l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne veniva introdotta come esperta di tendenze. Una definizione che ha scatenato tanti commenti ironici, e spesso maligni, da parte del popolo della rete. La fidanzata di Andrea Damante ha risposto definitivamente agli insulti con un post su Instagram: "Chiedilo a 1,6 milioni di persone. Loro sapranno dirti. E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore? Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà felice. Mia figlia non sparerà m….a addosso ad altri per sentirsi migliore. Non sarà come te".

  • shares
  • +1
  • Mail