Grande Fratello Vip 2017, Karina Cascella: "Non riuscirei a staccarmi da mia figlia Ginevra"

Grande Fratello Vip 2017 | Karina Cascella ha detto no per non separarsi dalla figlia Ginevra

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Novella 2000, Karina Cascella, per la prima volta, ha smentito, in parte, il gossip delle scorse settimane circa una sua probabile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5:

Di concreto non c’è stato mai nulla ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente.

Dopo la fine della sua lunga relazione con Salvatore Angelucci (che l'ha resa mamma della piccola Ginevra), l'ex opinionista di Uomini e Donne è stata molto riservata circa la propria vita privata:

C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola…

Karina ha tolto qualsiasi dubbio, infine, sul lavoro attuale che nulla ha a che fare con le ospitate in tv nel salotto di Barbara D'Urso:

Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 616 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail