Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip

Luca Onestini è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5. Si tratta del modello 24enne diventato popolare per la partecipazione come tronista a Uomini e donne nella stagione 2016/2017. Nel programma di Maria De Filippi il bel bolognese (è nato a Castel San Pietro Terme) ha scelto Soleil Sorgè, che gli ha risposto di sì. Ancora oggi i due risultato stare insieme.

In precedenza Luca ha vinto Mister Italia (nel 2013), è stato tra i tentatori di Temptation Island ed ha preso parte ad una puntata di Ciao Darwin nella categoria dei Belli.

Gf Vip 2017 | Luca Onestini | Dichiarazioni

Luca Onestini nei giorni scorsi è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco le dichiarazioni rilasciate prima di entrare nella casa:

Partecipo perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Porterò nella Casa qualche attrezzo per il fitness. Mi mancherà la mia fidanzata Soleil. Mi spaventano gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l'eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l'ozio e dividere il bagno. Penso di poter dare una mano in tutto, dalla cucina alle pulizie. Detesto l'ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Ai miei coinquilini darà fastidio il mio disordine, ma apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo.

luca-onestini-foto.png

  • shares
  • +1
  • Mail