Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5. Si tratta della 21enne diventata popolare per la partecipazione a Uomini e donne nella stagione 2015/2016. Nel programma di Maria De Filippi, la bella romana ha conosciuto e conquistato il tronista Andrea Damante. Quest'ultimo lo scorso anno ha preso parte alla prima edizione vip del reality di Canale 5, permettendo alla sua fidanzata di entrare nella Casa di Cinecittà come ospite (al centro delle polemiche con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli).

Negli scorsi mesi, la De Lellis ha presenziato in altri programmi tv, in particolare Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara d'Urso. Ha fatto parlare di sé anche per essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al seno.

Gf Vip 2017 | Giulia De Lellis | Dichiarazioni

Giulia De Lellis nei giorni scorsi è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha definito "esperta di tendenze" la sua professione. Ecco le dichiarazioni rilasciate prima di entrare nella casa:

Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancherà di più la mia famiglia, il mio amore e ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla. Ai miei coinquilini darà fastidio la mia arroganza, ma sono solare e simpatica. Con me non si annoieranno mai.

giulia-de-lellis.png

  • shares
  • +1
  • Mail