Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Aida Yespica, concorrente del Grande Fratello Vip

aida.png

Aida Yespica, modella, showgirl e attrice venezuelana, sarà una dei concorrenti dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

La showgirl, che ha già partecipato come concorrente a due edizioni dell'Isola dei Famosi, nel 2004 e nel 2012 (insieme a Cristiano Malgioglio, anche lui al GF Vip 2017), è pronta a entrare nella casa. Ad aspettarla fuori, il figlio Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari nove anni fa.

La Yespica quest'estate è stata sulle copertine dei settimanali per i continui cambiamenti della sua vita sentimentale: a fine giugno arrivò la notizia della fine della relazione con l'imprenditore Enrico Romeo, con cui era fidanzata da meno di un anno. In quell'occasione, aveva dichiarato al settimanale Chi di essere "proprio sfortunata con gli uomini". Poco dopo, però, il cuore di Aida è ritornato a battere, e stavolta il fortunato è Giuseppe "Geppy" Lamma, imprenditore napoletano trentenne, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell'ottica a livello mondiale. I due si sono conosciuti a Ibiza.

Aida Yespica | Gf Vip 2017 | Dichiarazioni

La showgirl nei giorni scorsi è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella casa:

Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma. Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d'accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile.

La bellissima Aida riuscirà nella casa a farsi voler bene? Riuscirà, con la sua straordinaria bellezza, a non far ingelosire troppo il fidanzato Geppy? Lo scopriremo da lunedì 11 settembre, su Canale 5.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 75 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail