Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Carmen Di Pietro, concorrente del Grande Fratello Vip

carmen.png

Carmen Di Pietro, showgirl, attrice ed ex modella, sarà una dei concorrenti dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

La showgirl, che ha già partecipato come concorrente alla seconda edizione dell'Isola dei Famosi, nel 2004, è pronta a entrare nella casa dopo aver vissuto la rottura con il marito Giuseppe Iannoni, con cui era sposata da sedici anni. Carmen ha rivelato che a dividerli è stata la lontananza, ma che la separazione è avvenuta con la massima serenità, anche per salvaguardare i figli, Alessandro e Carmelina.

In una lunga intervista al settimanale Top, la Di Pietro aveva anche raccontato che l'uomo più importante della sua vita resterà sempre il suo primo marito, il giornalista Rai Sandro Paternostro:

Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l'unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l'amore?

Carmen Di Pietro | Gf Vip 2017 | Dichiarazioni

La showgirl nei giorni scorsi è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella casa:

Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità

L'esplosiva Carmen sarà indubbiamente un personaggio di cui si parlerà tanto nella casa. Riuscirà ad andare d'accordo con tutti e a farsi amare dal pubblico? Lo scopriremo ogni lunedì, dall'11 settembre, su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail