Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello Vip

mal.png

Cristiano Malgioglio, cantante, paroliere e opinionista, sarà uno dei concorrenti dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

Il cantautore, che ha già partecipato come concorrente a due edizioni dell'Isola dei Famosi, nel 2007 e nel 2012, è stato anche opinionista del Grande Fratello 14, e ora è pronto a entrare nella casa. Le voci sulla sua partecipazione si rincorrevano da mesi, ma quest'estate ha fatto parlare di sè anche per una lunga intervista, in cui ha confessato di essere stato con un uomo sposato quando aveva 25 anni e di essere stato innamorato per la prima volta di un marinaio americano, del New Jersey.

Cristiano Malgioglio | Gf Vip 2017 | Dichiarazioni

Il cantautore nei giorni scorsi è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella casa:

Partecipo perché ho voglia di fare un'esperienza. Nella Casa porterò un rosario, e la cosa che mi mancherà di più sarà una penna con dei fogli per scrivere. Mi spaventa la monotonia, l'odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò sempre quello che penso

Da opinionista a concorrente, Malgioglio sarà sicuramente un personaggio indimenticabile nella casa. Riuscirà a farsi voler bene dal pubblico e ad arrivare in finale senza sentire troppo la mancanza della sua gatta Pupa? Lo scopriremo ogni lunedì, dall'11 settembre, su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail