Alba Parietti, stalking dal numero di Giacomo Urtis, Selvaggia Lucarelli interviene

Il chirurgo dei vip sostiene di essere stato derubato del numero, e ha sporto denuncia dopo essere stato avvisato dalla Lucarelli di un post su Facebook sul profilo di Alba

alba.png

Alba Parietti da tempo è vittima di stalking telefonico: parolacce, minacce, molestie. Ha pensato allora di porre fine a questa fastidiosa "persecuzione" e ha chiesto aiuto ai propri follower, pubblicando su Facebook il numero dello stalker e chiedendo a chi appartenesse l'utenza in questione. I fan della Parietti l'hanno prontamente aiutata, ma la scoperta è stata imprevedibile: il numero appartiene a un ex naufrago dell'Isola dei Famosi.

Antefatto: vengo da tempo insultata da un numero di telefono anonimo con parolacce e minacce di ogni sorta. Per...

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Domenica 3 settembre 2017

Il numero in questione, infatti, è del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Selvaggia Lucarelli, venuta a conoscenza del fatto tramite i social, ha prontamente avvisato Urtis, il quale però ha dichiarato di essere estraneo ai fatti, e di essere stato derubato del proprio numero, che qualcuno sta utilizzando per scopi offensivi. Il chirurgo ha prontamente sporto denuncia e si è scusato con tutti su Facebook:

Uno sconosciuto sta usando il mio numero di cellulare (scheda clonata) per chiamare i contatti della mia rubrica per...

Pubblicato da Giacomo Urtis su Sabato 2 settembre 2017

Alba Parietti, una volta risalita al proprietario del numero da cui ha ricevuto le molestie, si è tuttavia lasciata andare ad alcune dichiarazioni:

Ora, felice di aver scoperto a chi è intestata l’utenza che mi perseguita e che non è Urtis il mio stalker, mi permetto due riflessioni. La prima è che Urtis ha denunciato il furto del numero con un po’ di ritardo, visto che già prima lo avevano chiamato alcuni suoi amici come Emilio Fede e Francesca Cipriani per dirgli che avevano ricevuto insulti dalla sua utenza. Ma si è mosso solo dopo che l’amica S. L., con spirito caritatevole, lo ha avvisato del mio post.

Con S.L., ovviamente, si riferisce a Selvaggia Lucarelli, con cui dopo l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, i rapporti non sono propriamente idilliaci:

la signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch’io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un’attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe, forse è diventata una mia fan affezionata. La sua puntualità mi commuove, ha permesso di risolvere il caso a tempo di record, avete presente quegli ispettori americani che arrivano sul luogo del delitto prima ancora che si sia consumato? Allora, cari amici, vi lancio questo invito: se mi dovesse accadere qualcosa o se dovessi sparire, non chiamate “Chi l’ha visto?” ma chiedete direttamente alla signora S. L., visto che è una mia tanto assidua sostenitrice

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 146 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail