Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: foto hot su Instagram

L'immagine che ha scatenato una piccola bufera sui social.

andrea-damante-giulia-de-lellis.jpg

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie nate grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5, sicuramente tra le più amate dai telespettatori appassionati della trasmissione.

Come ricordiamo, Andrea Damante, dopo Uomini e Donne, ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip; anche per la fidanzata Giulia, è in ballo, la possibilità di partecipare alla seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Andrea Damante, inoltre, oltre a lavorare come dj e ad aver tentato una carriera come cantante, lavorerà presto sul set della nuova stagione della fiction di Rai 1, Don Matteo.

In poche parole, il loro periodo fortunato sembra essere destinato a proseguire.

La coppia, però, recentemente, ha provocato una piccola bufera sui social network a causa di una foto scattata presumibilmente durante un loro momento intimo, condivisa su Instagram e giudicata troppo hot.

In questa foto, in breve, possiamo vedere Andrea Damante, con gli addominali in bella vista, agguantare con decisione una coscia della sua fidanzata Giulia.

Ai tanti complimenti, ricevuti soprattutto per i loro fisici, si sono unite, però, anche molte critiche. Andrea e Giulia, infatti, sono stati accusati soprattutto di essersi montati la testa, di essere diventati volgari o di ricorrere a questi "mezzucci" per attirare l'attenzione. Ovviamente, tra i commenti, si sono scatenate anche tante discussioni tra i fans della coppia e i detrattori.

Roba che si vede tutti i giorni sui social, insomma.

Da sottolineare, infine, il fatto che c'è stato anche qualcuno che ha consigliato a Damante di imbottirsi le mutande...

  • shares
  • +1
  • Mail