Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: breve vacanza sulle Dolomiti (Foto)

Le nuovo foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

allegri-ambra-dolomiti.jpg

La notizia della loro storia d'amore è stata, senza dubbio, lo scoop gossip più inaspettato di quest'estate che sta volgendo al termine. Stiamo parlando della love-story tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e l'attrice Ambra Angiolini.

Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto riguardanti la coppia che, in quest'occasione, è stata paparazzata durante una fugace vacanza sulle Dolomiti, precisamente nella località Utia de Bioch.

Nelle nuove immagini, possiamo vedere Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini godersi il posto totalmente immerso nel verde, lasciandosi andare al più completo relax. Ovviamente, non sono mancati baci e coccole puntualmente immortalati dagli immancabili paparazzi.

Sembra scontato aggiungere che l'allenatore livornese e l'attrice romana abbiano deciso da tempo di vivere appieno la loro storia d'amore, alla luce del sole, senza preoccuparsi troppo di possibili sguardi indiscreti.

Considerando, infine, che la loro relazione appare definitivamente decollata e che la coppia, attualmente, sta vivendo una storia a distanza, non è da escludere che Ambra e Allegri decidano al più presto di andare a convivere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 66 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO