Selena Gomez, profilo Instagram hackerato, spuntano foto di Justin Bieber nud0

A dare l'allarme i 125milioni di follower della cantante. La foto è stata rimossa ma continuano a circolare gli screenshot

selena.png

Guai su Instagram per Selena Gomez: il suo profilo, @selenzagomez, è stato vittima di un attacco hacker e nelle scorse ore qualcuno è riuscito a entrare nell'account della cantante e a pubblicare una foto del suo ex Justin Bieber completamente nud0. Inutile dire che i 125 milioni di follower di Selena si sono accorti subito dell'hackeraggio, e tra commenti e risatine hanno dato immediatamente l'allarme.

gomez.png

La foto ritraeva Bieber senza veli, in piedi, e l'entourage di Selena ha prontamente preso provvedimenti, rimuovendo lo scatto e disabilitando temporaneamente l'account. Gli screenshot, tuttavia, continuano a circolare, così come l'immagine del cantante, che è stato legato alla Gomez per tre anni, fino al 2015.
Ora Selena è legata al rapper The Weeknd, mentre non si hanno notizie riguardo la vita sentimentale di Bieber.
In serata Kirsten Stubbs, direttore digital della casa discografica Interscope Records, ha confermato con un tweet che il profilo di Selena Gomez è rimasto per alcune ore offline perché oggetto di verifiche ed è tornato visibile solo una volta accertata la sicurezza dei contenuti.

  • shares
  • +1
  • Mail