Uomini e Donne, Attilio Barletta nuovo tronista?

L'indiscrezione è del sito Vicolo delle News.

attilio-barletta.jpg

La prossima settimana si svolgerà la prima registrazione della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà successivamente in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì.

Nella prima puntata, ovviamente, verranno presentati i nuovi tronisti e avverrà il consueto appuntamento al buio con le corteggiatrici e i corteggiatori.

Soffermandoci sui nuovi tronisti, è praticamente certa la presenza di Mattia Marciano, il 25enne napoletano che ha conquistato il pubblico dell'ultima edizione di Uomini e Donne come corteggiatore dell'ex tronista Desirée Popper. Per quanto riguarda il trono gay, invece, la partenza è prevista per l'autunno inoltrato.

Il sito Vicolo delle News ha aggiunto un secondo nome per quanto riguarda i tronisti della nuova edizione e, anche in questo caso, si tratta di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e dei programmi di Maria De Filippi in generale.

Il nome fornito in esclusiva dal Vicolo delle News è quello di Attilio Barletta.

Attilio Barletta è un ex corteggiatore di Uomini e Donne: nelle edizioni passate, Attilio, che svolge il mestiere di tatuatore e proviene da Falerna, prese parte ai troni di Laura Lella e di Ramona Amodeo. Successivamente, precisamente nel 2014, Attilio partecipò anche a Temptation Island nel ruolo di single tentatore.

Non è tutto.

Attilio Barletta, infatti, è anche il fratello di Alessandro Pess, attore ed ex tronista di Uomini e Donne, precisamente durante l'edizione 2012/13.

L'ufficialità non c'è ma, a favore di Attilio, dobbiamo aggiungere che, all'epoca, Maria De Filippi manifestò apertamente la propria ammirazione nei suoi riguardi.

La "promozione" a tronista, quindi, potrebbe essere un'ipotesi concreta.

  • shares
  • +1
  • Mail