Uomini e Donne, Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: "Siamo una famiglia unita"

L'opinionista è stata intervistata da Novella 2000.

tina-cipollari.jpg

Dopo la smentita di Chicco Nalli, in arte Kikò, hair-stylist e personaggio televisivo visto a Detto Fatto, programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo e Serena Rossi, e a Pomeriggio Cinque, trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso, anche Tina Cipollari, che tornerà presto in onda nelle consuete vesti di opinionista nel programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, ha smentito l'ennesimo gossip riguardante la crisi del proprio matrimonio.

Una frase rilasciata da Tina Cipollari al settimanale Nuovo ("Prendo una pausa di riflessione"), infatti, è stata equivocata e ha dato inavvertitamente il via agli ennesimi rumors riguardanti una presunta crisi con il marito con cui è sposata dal lontano 2005 e da cui ha avuto tre figli.

In una nuova intervista, rilasciata stavolta al settimanale Novella 2000, l'opinionista di Uomini e Donne ha rettificato quella dichiarazione, smentendo la crisi e affermando che la propria famiglia sta trascorrendo un'estate all'insegna della serenità.

Questa è la nuova dichiarazione con la quale la Cipollari si chiede anche il perché dell'andirivieni di queste voci:

Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito.

Ricordiamo che, durante la scorsa stagione televisiva, Tina Cipollari ha preso parte anche all'adventure-game di Rai 2, Pechino Express, e al programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano.

  • shares
  • +1
  • Mail