Alessio Bernabei: "Sogno di fare l'attore al cinema"

Il divo di Amici rievoca la sua infanzia in uno speciale tv: "Avevo i capelli a caschetto quando mi innamorai a 4 anni"

alessio bernabei

Alessio Bernabei ha un sogno nel cassetto: debuttare come attore al cinema. Il cantante lo svelerà nello Speciale Love Divina in onda lunedì 28 agosto alle 13.50 su Super!, in cui vestirà i panni del giornalista per lanciare la nuova serie di Laura Esquivel.

L'ex Amico di Maria parlerà anche di sentimenti con l'ex reginetta del Mondo di Patty, rievocando persino il suo primo amore:

"Io la prima fidanzatina l'ho avuta quando andavo all'asilo. Avevo 4 o 5 anni, portavo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l'amore era darci la mano all'uscita della scuola. Quell'anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose... Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa”.

Bernabei, intanto, continua a godersi la vita da single e a far sognare le fan. Si è, infatti, sempre rivelato uno spirito libero (e disinibito) nella vita privata, come si comprende anche dai testi delle sue canzoni. Come dimenticare l'intro di Nel mezzo di un applauso,

"Stanotte ho aperto uno spiraglio nel tuo intimo | Non ho bussato | Però sono entrato piano"?

Un nuovo James Dean è in arrivo sul grande schermo?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 83 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO