Uomini e donne, Andrea Melchiorre tradisce Giulia Latini (che stava frequentando): la reazione di lei [video]

Uomini e donne, tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre è finita prima ancora di iniziare.

1-uomini-e-donne-giulia-latini-andrea-melchiorre.jpg

Frequentazione finita prima ancora di evolvere in una storia d'amore! E' quanto successo a due ex protagonisti di Uomini e donne che nei giorni scorsi avevano lasciato intendere attraverso i social che tra loro stava nascendo qualcosa. Parliamo di Giulia Latini e Andrea Melchiorre. I due si sono conosciuti dopo che la giovane romana, uscita dal programma di Maria De Filippi senza essere stata scelta da Luca Onestini, è entrata a far parte della stessa agenzia del tentatore di Temptation Island (oltre che di quasi tutti gli ex partecipanti a U&D).

Melchiorre aveva confermato che stava frequentando Giulia in un video su Instagram e la stessa ex corteggiatrice gli aveva scritto una dedica su Instagram per dirgli che le mancava.

1-uomini-e-donne-giulia-latini-andrea-melchiorre-1.jpg

Una storia naufragata sul nascere perché, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato un tradimento da parte di Andrea Melchiorre in vacanza in Sardegna. L'ex corteggiatore è stato fotografato in un locale della Costa Smeralda mentre baciava un'altra ragazza. Le foto sono state inviate alla redazione di Isaechia.it che le ha pubblicate.

Non si è fatta attendere la reazione di Giulia Latini che ha registrato un breve video su Instagram Stories: "Cinque minuti di vergogna per la figura di merd@ fatta da Andrea Melchiorre".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 81 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO