Temptation Island, Selvaggia Roma contro Desiree Maldera: "Non mi fido di lei"

Selvaggia Roma contro Desiree Maldera dopo Temptation Island

selvaggia-francesco.jpg

Selvaggia Roma, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island assieme al fidanzato Francesco, al settimanale Spy, ha confermato una serie di cambiamenti nella propria vita di coppia come il matrimonio rimandato, la fine della convivenza e la collaborazione professionale con il compagno:

Ma al momento non ci sono né date, nè altro. Prima c'è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?

La romana nega che abbiamo partecipato al programma per una questione di gelosia, talmente forte che abbia messo a repentaglio il rapporto:

Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui.

Anche l'interferenza, nella vita di tutti i giorni, della tentatrice Desiree Maldera sembra non essere gradita dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l'amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l'ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai.

Su Instagram, attraverso un video collage, non si è fatta attendere la risposta della single:

Non ho mai mandato la richiesta di amicizia a nessuno. Potete dormire sereni. Mai sentito o contatto nessuno. Non ho messo un like o un segui a nessuno dei due. Mai più visti o sentiti. Io voglio bene a Francesco, Selvaggia mi è simpatica. Credo di non aver fatto nulla di male. Ci sono tante persone sulla faccia della Terra armate di pisello. Questa storia è ridicola, ho tanti difetti, ma bugiarda no.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 90 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO