Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran Sierra insieme a Mykonos nella stessa spiaggia? (foto)

Lo strano triangolo tra Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa

Claudio Sona e Juan Fran Sierra meglio di Beautiful: è questo l'impressione generale di chi segue, con passione, le vicende sentimentali dell'ex tronista di Uomini e Donne e dell'(ex?!) fidanzato dalla fine del trono gay ad oggi. I colpi di scena sono sempre dietro l'angolo ma il Vicolodellenews ha scoperto qualcosa che ha dell'incredibile. Si legge:

Stessa isola, stesso luogo, stessa spiaggia, stesso locale, stessa ora…inoltre Claudio aveva una serata e si fatto sostituire da Andrea Damante preferendo rimanere dove sta trascorrendo ora le vacanze ovvero l’isola di Mykonos sulla quale ieri è approdato anche Juan.


Ma non è finito qui: lo spagnolo, da qualche ora, seguirebbe su Instagram anche Mario Serpa, con cui, secondo voci di corriodio avrebbe dovuto condividere l'avventura in un noto reality di Canale 5. Tutta una strana coincidenza (è risaputo che Mykonos è, da sempre, una delle mete più gettonate, dal mondo gay) o nuovi inaspettati risvolti renderanno ancora più bollente questa pazza calda estate?!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 72 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO