Uomini e Donne, Giulia De Lellis e il furto dei fiocchetti rosa per la nipotina: "Animali"

Giulia De Lellis di Uomini e Donne arrabbiata per il furto dei fiocchetti rosa dedicati alla nipotina Matilde

Giulia De Lellis, da qualche settimana, è diventata zia della piccola Matilde. Per festeggiare degnamente l'arrivo della cicogna, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prossima concorrente del Grande Fratello Vip, aveva pensato di bene di tappezzare la città con una serie di fiocchetti rosa. Qualcuno, però, in maniera anonima, ha pensato bene di staccare i decori mandando su tutte le furie la ragazza che, su Instagram Stories, ha tuonato contro i trasgressori con l'intenzione di non arrendersi:

Ci sono degli animali in giro, è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo. Adesso li stiamo rifacendo e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!

Cosa è successo, in questi giorni, al fidanzato Andrea Damante? Come riporta Spy, il deejay ha avuto un piccolo problemino con la legge all'aeroporto di Olbia. L'ex gieffino "incurante di tutto e di tutti, ha parcheggiato il suo bolide in una zona riservata". Vistosamente scuro in volto, l'ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha cercato di calmarsi ma "le scuse non sono bastate e la vigilessa è stata inflessibile".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 150 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO