Ambra Angiolini: "Massimiliano Allegri? E' un'estate davvero calda"

Ambra Angiolini non si sbottona troppo sulla sua relazione con Massimiliano Allegri

In un'intervista, rilasciata al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Ambra Angiolini ha espresso la propria contentezza per aver ritrovato la serenità sentimentale accanto all'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L'attrice, prossimamente al cinema con Terapia di coppia per amanti accanto Pietro Sermonti e Sergio Rubini e, a teatro, con La Guerra dei Roses, però, nonostante i pettegolezzi, le foto sui siti e giornali, cerca di preservare un rapporto destinato a durare anche oltre la stagione estiva:

Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere.

L'ex stella di Non è la Rai non conosce ancora il suo destino televisivo anche se, come anticipato da Chi, sarebbe stata l'unica presenza certa nella giuria della prossima edizione di Amici:

Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita. Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 162 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO