Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di convivenza?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sul serio e pensano a vivere sotto lo stesso tetto?

Prove di convivenza è il titolo dell'articolo in cui la rivista Spy racconta gli ultimi sviluppi della storia d'amore tra Ambra Angiolini e l'allenatore Massimiliano Allegri che, dopo essere usciti allo scoperto, vogliono riconquistare la  propria privacy tanto desiderata soprattutto nei primi mesi di frequentazione. Si legge:

Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’.

Secondo il magazine, l'attrice ed il suo nuovo compagno fanno sul serio e, per l'autunno, progettano anche un futuro assieme magari sotto lo stesso tetto:

Ambra e Allegri guardano al futuro. Da parte di entrambi c’è la volontà di non vivere una storiella destinata a perdersi nelle nebbie dell’inverno, ma quella, un giorno, una volta preparato il terreno con i figli, di vivere nella stessa città.

Milano, Torino, Brescia (dove l'ex stellina di Non è la Rai risiede con i due figli avuti dall'ex compagno Francesco Renga)... quale sarà la città prescelta come loro nido d'amore. Si accettano scommesse...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 107 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO