Tina Cipollari e Kikò Nalli matrimonio finito? La smentita dell'hair stylist

Kikò Nalli smentisce la fine del matrimonio con Tina Cipollari

Fan in agitazione per la presunta crisi matrimoniale di una delle coppie più amate del piccolo schermo ovvero quella formata da Tina Cipollari e Kikò Nalli che, stando al gossip, si sarebbero presi una pausa di riflesisone. Con una breve ma significatva dichiarazione, rilasciata ad Eva 3000, l'ex hair stylist di Detto Fatto, approdato qualche mese fa a Pomeriggio 5 con i suoi consigli per i capelli, ha smentito qualsiasi chiacchiericcio attorno alla sua vita sentimentale:

Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze.

Già, negli scorsi giorni, l'opinionista di Uomini e Donne, sui propri social, si era scagliata contro i giornali che hanno inventato, di sana pianta, la rottura dal marito:

Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 168 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO