Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori, è nata Bodhi Soleil

Fiocco rosa in casa Ian Somerhalder - Nikki Reed.

DALLAS, TEXAS - NOVEMBER 12:  Nikki Reed and Ian Somerhalder attend the Unlikely Heroes 4th Annual Recognizing Heroes Charity Benefit at The Ritz-Carlton, Dallas on November 12, 2016 in Dallas, Texas.  (Photo by Peter Larsen/Getty Images for Unlikely Heroes)

Finalmente genitori. Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno ufficialmente accolto la primogenita di casa, neanche a dirlo battezzata con un nome che definire inusuale è dire poco: Bodhi Soleil. Praticamente una crema solare.

La bimba è nata il 25 luglio scorso, ma solo nelle ultime ore è diventata di dominio pubblico. 38 anni all'anagrafe, Ian fa coppia con Nikki dal 2014. L'anno dopo, il 26 aprile del 2015, le nozze private a Santa Monica.

Per la Reed, che di anni ne ha 29, si è trattato del 2° matrimonio dopo quello fallito con il cantante Paul McDonald, suo sposo dal 2011 al 2014. Esplosa con Twilight, l'attrice è dal 2015 nel cast della serie Sleepy Hollow, mentre Somerhalder, nato modello, ha appena concluso la sua lunga esperienza con la serie The Vampire Diaries. Auguri ad entrambi i neo genitori!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 149 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO