Massimiliano Ossini: "Mia moglie Laura? Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa"

Le vacanze a Mykonos di Massimiliano Ossini con la moglie Laura ed i figli, Carlotta, Melissa e Giovanni

Massimiliano Ossini è stato immortalato dall'obiettivo dei fotografi del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, durante una breve vacanza a Mykonos con la moglie Laura Gabrielli (vicepresidente di un'azienda a conduzione familiare che si occupa di centri commerciali) ed i tre amatissimi figli, Carlotta, Melissa e Giovanni.

Mi trasmettono l'entusiasmo per la vita e la carica giusta.

Il conduttore, che si divide tra Roma e Ascoli Piceno (dove vive con la famiglia), tornerà in tv il prossimo 23 settembre alla guida di Mezzogiorno in famiglia accanto ad Adriana Volpe e, a dicembre, a Linea Bianca:

Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa. E se c'è un problema cerchiamo di superarlo insieme.

Massimiliano (sposato da 14 anni), è un papà presente, attento, premuroso e giocherellone con i suoi tre pargoli. Ha fissato poche regole ma rigide tra cui niente cellulare quando si sta insieme:

Ho cominciato a dare il buon esempio in vacanza: rispondo alle chiamate solo quando non sono impegnato con i ragazzi, che sono la cosa più importante che ho.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 152 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO