Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi: "Un sogno. Pronta a mettermi in gioco"

Serena Grandi pronta per l'edizione 2017 del Grande Fratello Vip

Al settimanale Nuovo, Serena Grandi ha espresso la propria felicità per essere entrata a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza, il prossimo 11 settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini ed Ilary Blasi. Manca ancora l'ufficialità ma ormai i giochi sembrano essere fatti:

Posso solo dire che far parte del programma sarebbe un sogno. Sono pronta a mettermi in gioco.

La Grandi, per prendere parte al reality Mediaset (dove potrebbe rincontrare la nemica giurata Giulia De Lellis con cui si è scontrata a Domenica Live), ha posticipato le nozze con Luca Iacomoni facendo pensare, quindi, ad una crisi passeggera o pausa di riflessione:

Hanno detto che ci eravamo lasciati ma noi smentiamo categoricamente.

Il figlio Edoardo, 28 anni, nato dall'unione con Beppe Ercole, è la persona che le mancherà di più all'interno della casa di Cinecittà:

Il nostro legame si basa sulla stima, sulla comprensione e sulla complicità. Spesso lui mi segue sul lavoro e, quando puo', mi aiuta anche nelle trasferte che faccio.

L'attrice ammette candidamente di essere una mamma gelosa ma con dei limiti:

Fondamentalmente lo siamo un po' tutti madri e padri. I figli sono i nostri tesori più preziosi e segreti, non essere gelosi sarebbe un paradosso. Lo confesso, sono una mamma gelosa ma non eccessiva. Almeno lo spero! Insomma faccio di tutto per stargli vicino, ma sempre nel rispetto del rapporto che c'è tra di noi.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 198 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO