Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera: "In vacanza ci siamo innamorati per la terza volta" (foto)

La vacanza d'amore a Formentera di Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha paparazzato Giulia De Lellis e Andrea Damante, durante le loro vacanze a Formentera. Baci, abbracci, corse in riva al mare sono la chiara testimonianza che tra il deejay e la fidanzata tutto procede per il meglio nonostante le continue voci di crisi alimentate dal popolo del web.

Una vera e propria luna di miele anticipata prima del probabile ingresso dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello Vip:

Damante: In vacanza ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata negli studi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi; la seconda quando ho fatto il Grande Fratello Vip.

L'ex tronista, in poche parole, ha spiegato la ricetta della felicità di coppia:

Abbiamo due caratteri molto forti, ci confrontiamo su tutto e l'uno insegna all'altro cio' che sa. Penso sia questo il segreto del nostro legame. Conoscere Giulia è stato come ricevere un regalo dal cielo: ancora non posso credere di essere così innamorato.

Viva l'amore....

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 370 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO