Pechino Express, chi è Alessandro Egger, in gara con la mamma Cristina

Il modello venticinquenne italo-serbo si racconta a Grazia


Pechino Express, il reality di Rai2, partirà mercoledì 13 settembre, e tra i concorrenti ci sarà anche Alessandro Egger, classe 1991, attore modello e musicista nato a Belgrado, ma che vive in Italia fin da piccolo. Insieme a lui ci sarà in gara la mamma Cristina, stella dei social e amica di Emanuele Filiberto di Savoia. Il giovane si è raccontato in un'intervista al settimanale Grazia.

"E' buffo? Più che altro sarà impegnativo. Ho un'educazione vecchio stampo, non potrò mai permettere che lei si affatichi. E poi tra noi c'è un rapporto complicato, io sono andato via di casa a 17 anni. In famiglia avevo un grande carico di responsabilità, mi occupavo di mia sorella piccola, ho vissuto poco l'adolescenza. Ed ero molto proiettato sul lavoro di attore, anche se mamma non l'ha mai considerata una cosa seria. E, appena ho guadagnato qualcosa, ho preso un appartamento"

egger.png

Alessandro ha vissuto quindi un'adolescenza difficile, e mai avrebbe immaginato di poter avere una carriera da modello, anche se poi è riuscito a realizzare il suo sogno:

"Ho sempre creduto nell'impossibile. Fino a 4 anni fa pesavo 96 chili, mi chiamavano 'ciccione'. Una carriera da modello era fuori questione e invece ce l'ho fatta. Oggi ho anche una casa di produzione musicale, in autunno uscirà Ginger in cui canto insieme al rapper Laioun"

E c'è spazio anche per l'amore, perché da cinque anni vive con Madalina Doroftei, ex Miss Romania, che ha una storia personale molto simile alla sua. Nell'attesa di conoscerlo meglio nella prossima edizione di Pechino Express.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO