Sonia Bruganelli: "Quarto figlio da Paolo Bonolis? Stiamo bene così"

Sonia Bruganelli non avrà un quarto figlio da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e mamma dei suoi tre figli, nonché impegnata nella gestione della Sdl2005 (società che si occupa dei casting per i programmi del marito), si gode le meritate vacanze estive in attesa di ritornare a lavoro. Al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, la Bruganelli ha confidato di avere lo stesso feeling di vent'anni con l'amatissimo conduttore:

Abbiamo avuto tre figli splendidi: Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita.

L'imprenditrice, attivissima (e spesso criticata) sui social, però, ha rivelato candidamente di non avere nessuna intenzione di accogliere la cicogna per la quarta volta:

Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta.

Sonia, al momento, vuole solamente le coccole del compagno e dei figli lontano dallo stress quotidiano:

Benissimo: ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 108 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO