Shannen Doherty di nuovo con i capelli - la foto social

Shannen Doherty torna a sorridere dopo aver sconfitto il cancro.

shannen-doherty.jpg

Tornare donna grazie ad una chioma che per lunghi mesi era scomparsa. Sconfitto il cancro al seno, Shannen Doherty ha potuto ostentare un lungo taglio di capelli sui social attraverso uno scatto che è presto diventato virale.

Merito di un set, quello della serie Heahters, che l'ha vista tornare ad incrociare anche la propria vita professionale. Quella d'attrice.

"Sono tornata sul set oggi. Sono stati due anni molto duri" . "Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. ecc. E in realtà sono proprie cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare questa bestia inimmaginabile. oggi voglio paragonarmi a una macchina. Quella vecchia Shelby che ha passato troppo tempo in garage. È ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po' di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare. Performante come ci si aspetta che sia. Sono molto riconoscente oggi. Riconoscente per ogni giorno che passa. Grazie @Heathers perché mi lasci recitare ed essere un'altra persona oggi. Una squadra meravigliosa, di grandi sceneggiatori, un super cast, un programma strepitoso, un grande regista".

Una parrucca di scena, quella indossata dalla Doherty, al naturale in un 2° scatto in cui abbraccia l'hair stylist di fiducia, riuscito dopo due anni di chemio a 'farla sentire di nuovo donna'.



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 462 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO