Uomini e Donne, Eliana Michelazzo: "Sogno dei figli ed una famiglia felice"

Eliana Michelazzo di Uomini e Donne sogna dei figli ed una famiglia felice

Al settimanale Vero, Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice (e mancata scelta) di Federico Mastrostefano ai tempi di Uomini e Donne e nemica giurata di Tina Cipollari, ha raccontato come è proseguita la sua vita al termine dell'esperienza all'interno del programma di Maria De Filippi. E' diventata titolare di un'agenzia di management con una socia, Pamela:

La mia partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato un momento della mia vita che non rinnego, ho tirato fuori il mio carattere e ciò che mi gratifica di più è l'essere apprezzata ancora oggi dai fan. Non pensavo che in tanti anni il mio ricordo potesse rimanere cosi impresso, visto che ancora molte persone hanno memoria dei momenti da me vissuti in trasmissione. E' bello, tutto questo. E, poi, diciamolo, i complimenti e la stima da parte della gente fanno sempre piacere, perché significa che ha saputo apprezzare come sono realmente.

Eliana, in futuro, sogna di mettere su famiglia anche se non svela il principe azzurro che, in questo momento, potrebbe farle battere il cuore:

Non amo parlare della mia vita privata, la cosa più bella che spero succeda presto è quella di avere dei figli per rendere ancora più completa la mia vita. Nessuno di noi, ormai, pensa molto a questo. Invece, io sì,, perché credo che la famiglia felice possa esistere davvero.

E prosegue:

Il mio cuore è impegnato ma sono molto riservata in proposito. Posso dire, però, che sono riuscita a togliermi tutte le soddisfazionie questo è quello che più conta. Mai predersi d'animo, anche davanti a qualsiasi problema. Meglio puntare sulla positività, che poi porta sempre a ricevere altra positività.
  • shares
  • +1
  • Mail