Leonardo Pieraccioni: "Mia figlia Martina è una forza della natura"

Leonardo Pieraccioni innamorato pazzo della figlia Martina

Il settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha paparazzato Leonardo Pieraccioni, a bordo di una barca, in compagnia di Carlo Conti, la moglie Francesca ed i rispettivi figli Matteo e Martina (frutto dell'amore con Laura Torrisi) che, come i rispettivi papà, sono legatissimi:

Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma.... è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta.

I due amici per la pelle, durante il weekend di puro relax in provincia di Livorno, si sono anche dedicati alla pesca ma senza alcun successo:

Ne approfitto per confidare che Carlo non è riuscito a pescare nulla (ride).

Conti e Pieraccioni hanno dato vita ad una grande famiglia che si frequenta, spesso, anche fuori dai palcoscenici teatrali e televisivi:

Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell'umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 85 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO