Chris Pratt e Anna Faris divorziano

Inatteso divorzio per Chris Pratt e Anna Faris.

Dopo 10 anni d'amore e un figlio, è esplosa una delle coppie più amate della new Hollywood. Chris Pratt e Anna Faris. Via social i due attori hanno infatti annunciato la clamorosa separazione, che ha letteralmente scioccato i fan di entrambi.

"Anna e io annunciamo tristemente che ci stiamo separando legalmente. Abbiamo tenuto duro per molto tempo e siamo davvero dispiaciuti. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tanto e per il suo bene vogliamo tenere questa situazione più privata possibile, andando avanti. Ci vogliamo ancora bene, ricorderemo sempre con gioia il nostro tempo insieme e continueremo ad avere il più profondo rispetto l'uno per l'altra."

10 anni fa, sul set di Take Me Home Tonight di Michael Dowse, il colpo di fulmine. All'epoca Pratt era uno sconosciuto mentre Anna, grazie al boom di Scary Movie, uno dei volti 'comici' del momento. Nel 2009 le nozze, 3 anni dopo la nascita del figlio Jack, ed ora, con Chris nuovo divo action grazie a Jurassic World e Guardiani della Galassia, l'inimmaginabile addio. Non c'è davvero spazio per l'amore, ad Hollywood.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO