Uomini e donne, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani criticati per una foto 'h0t': la secca replica

Uomini e donne, Claudio e Ginevra bacchettati per una foto definita troppo "hot".

ginevra-claudio.jpg

Gli ex protagonisti di Uomini e donne sanno che dietro ogni foto postata sui social può innescarsi la miccia dell'ennesima polemica. Talvolta lo fanno di proposito, altre volte la polemica nasce proprio quando meno se l'aspettano. E' il caso di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, una delle coppie che si è formata nell'ultima stagione del programma di Maria De Filippi. L'ex tronista e la fidanzata, in vacanza a Minorca, hanno postato una foto che li ritrae in un momento passionale: un bacio mentre sono avvinghiati l'uno all'altra con l'ex corteggiatrice napoletana in t0pless (senza che però mostri nulla).

Tanto è bastato per far sollevare un polverone di critiche e insulti indirizzati alla coppia: dalle accuse di volgarità agli scandalizzati da tastiera per il presunto nud0.

Passion in Menorca #menorca #passion #couplegoals #couple #travellife #kiss #picoftheday #bestoftheday

Un post condiviso da CLAUDIO D'ANGELO (@claudiodangeloreal) in data:

Non si è fatta attendere la replica di Claudio che ha tuonato contro chi l'ha criticato ed attaccato:

"Questi due" sono semplicemente due persone che pensano a vivere e godersi il loro amore condividendo con tante persone attimi della loro vita (perché i social, vi sembrerà strano, nascono per questo). In questa foto non c'è nudo, non ci sono volgarità, c'è semplicemente una coppia che si ama tanto. Per quei pochi falsi bigotti invece, il mio invito è ad andare su altri profili se una foto vi disturba tanto, o meglio, mi correggo, se la nostra felicità vi disturba tanto. Peace & (more) love

Non solo la foto, ma anche il fisico di Ginevra è stato presto preso di mira dai detrattori che l'hanno accusata di essere anoressica. Questa la risposta dell'ex corteggiatrice in risposta ad alcuni commenti:

Ti ringrazio. la cosa più brutta è mettere in ballo una malattia quando ci sono persone invece che davvero ne soffrono!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 58 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO