Cristiano Malgioglio: "A 25 anni sono stato con un uomo sposato"

La Regina Malgy andrà al Grande Fratello Vip? "Sì, purché io abbia la mia stanza e non trovi capelli di donna nel lavandino"

malgioglio-mi-sono-innamora-1024x535.jpg

Cristiano Malgioglio si è davvero innamorato del marito di un'altra, ma non lo sapeva. Dietro la sua hit estiva c'è, dunque, un fondo di verità stando all'intervista rilasciata dal paroliere a La Nazione:

"Io avevo 25 anni, lui 30. Ma non sapevo che fosse sposato. Appena l'ho detto a mia madre, mi ha ammonito: 'Vai subito dal prete a confessarti'. Ho voluto incidere questa canzone anche per dare coraggio a tanti omosessuali che vivono nella vergogna e nel silenzio. Io sono sempre stato libero. Sono stato il primo a cantare Marlon, dichiarazione d'amore a Brando, che è stata anche la sigla di una trasmissione di Canale5".

In più il cantante ha anticipato il contenuto del suo nuovo videoclip di prossima uscita:

"Nel video di Sogno ci sarò io vestito da donna e Rosita Celentano da uomo mentre balliamo il tango".

Il cantante ripercorre anche le sue amicizie nel mondo della musica italiana, prima fra tutte quella con Mina ("Vede le mie trasmissioni e si diverte moltissimo"), mentre per la prima volta parla di una sua amicizia mancata:

"Con la Vanoni non siamo mai stati amici. Una volta l'ho incontrata per strada e ha fatto finta di non conoscermi".

Cristiano anticipa che uscirà presto il suo primo libro pieno di aneddoti, tra cui i primi tentativi con l'universo femminile. Per ora si limita a dichiarare che "solo al pensiero di andare con una donna mi viene la varicella".

E sulla sua discussa partecipazione al Grande Fratello Vip?

"Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione,non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un'altra persona, neanche per tutto l'oro del mondo. Solo con un cane o un gatto".

Malgy ammette di non aver mai dormito con un uomo neanche dopo un incontro amoroso:

"Uno va sul divano, su una poltrona, o anche per terra. Non potrei mai dormire con qualcun altro. I miei amici dicono che faccio così perché non sono mai stato innamorato. In realtà la mia prima grande storia d'amore è stata con un americano del New Jersey. Un marinaio!".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 344 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO