Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio pazzo di Luca Onestini. Soleil Sorgè non ci sarà

La passione proibita di Cristiano Malgioglio si chiama Luca Onestini di Uomini e Donne

Al settimanale Spy, in edicola questa settimana, Cristiano Malgioglio, pronto per l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato una passione segreta che ha, per volto e fisico, le sembianze di Luca Onestini, tronista dell'ultima edizione di Uomini e Donne:


Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio.

Il paroliere ha confessato candidamente di non aver mai perso una puntata del suo trono. Che questa particolare simpatia dell'istrionico cantautore possa aprire al bel modello le porte del loft di Cinecittà?

Chi, invece, non varcherà la porta rossa del Gf Vip, è la fidanzata, Soleil Sorgè, che su Instagram Stories, ha placato gli animi dei fan con un "Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip di quest’anno". Per lei, forse, un nuovo progetto televisivo da realizzare nella prossima stagione dopo le fortunate esperienze a Miss Italia, e come conduttrice a Roma Tv.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO