Cristiano Malgioglio: "Grande Fratello Vip? Sarei la star assoluta"

Cristiano Malgioglio parla del GF Vip a #Estate.

1-malgioglio-estate.jpg

Cristiano Malgioglio è uno degli ospiti dell'ultima tappa di #Estate, format dedicato al gossip e alle celebrities che racconta in tv il "Chi Summer Tour 2017" condotto da Alfonso Signorini. Il celebre autore musicale si è raccontato con la solita schiettezza che lo contraddistingue. Dopo aver ribadito la sua passione per l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ("Ho dedicato 'Mi sono innamorato di tuo marito' al bomber dell’Inter Mauro Icardi. Chissà cosa penserà la moglie Wanda Nara"), Malgioglio si è scagliato senza riserve contro Gianna Nannini per le recenti dichiarazioni sulla legislazione italiana sul fronte dei diritti LGBT:

La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici. Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un gay pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua?

Quanto invece alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (data quasi praticamente per certa) il compositore - che di recente avrebbe confessato di partecipare per pagarsi la querela ricevuta da Mariah Carey - ha dichiarato:

Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO