Emma Marrone: vacanze ad Ibiza (Foto)

Le foto pubblicate dal settimanale Gente.

emma-marrone-mare.jpg

Emma Marrone è reduce dalla sua quarta esperienza come coach o direttore artistico nel serale di Amici di Maria De Filippi che, quest'anno, ha "salvato" dopo i famosi casini combinati da Morgan, costretto anzitempo a lasciare il talent show di Canale 5.

La cantante salentina sta anche lavorando al suo nuovo progetto discografico e, anche per lei, quindi, è arrivato il momento di godersi le meritate vacanze.

Stando alle foto pubblicate dal settimanale Gente, la cantante 33enne ha scelto Ibiza come meta estiva. Il settimanale Gente ha regalato ai fans di Emma anche tante foto della cantante in bikini.

Le curve di Emma non sono certo una sorpresa ma quest'anno la cantante ha stupito tutti, sfoggiando un fisico ancora più formoso, morbido e femminile come non mai. Si tratta di un bel messaggio per tutte le ragazze e le donne che vivono l'arrivo dell'estate con l'ansia di chi deve essere in perfetta forma a tutti i costi.

Emma è stata paparazzata sulla spiaggia di Agua Blanca in compagnia di Francesca Savini, amica e manager. Nelle foto che accompagnano l'articolo, appare anche un uomo nudo, questo perché, su quella spiaggia di Ibiza, chi vuole può praticare tranquillamente il nudismo.

Per questa vacanza, Emma ha voluto solo amiche donne: oltre alla manager Francesca, infatti, troviamo anche l'autrice Alessandra Naskà e la blogger Elena Zauli. Nella villa affittata per questa vacanza, la cantante ha ospitato anche Gianna Nannini, con la figlia Penelope.

Per quanto riguarda la vita mondana, infine, il settimanale Gente ha aggiunto che i posti di Ibiza frequentati da Emma che sono il Cala Banniras, il Potinatx, il Circoloco e il Teatro Pereira.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO