Gigi D'Alessio-Anna Tatangelo in crisi, parla Claudio D'Alessio: "Fulmine a ciel sereno"

Il figlio del cantautore è stato intervistato dal settimanale DiPiù.

claudio-d-alessio.jpg

La notizia è di pochi giorni fa. Il cantautore e conduttore napoletano Gigi D'Alessio e la sua compagna da 12 anni, la cantante Anna Tatangelo, hanno ufficialmente dichiarato di essere in crisi dopo una serie di indiscrezioni pubblicate dal settimanale Spy e successivamente dal settimanale Chi.

Come già sappiamo, alla base della crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ci sarebbero i problemi economici del cantautore partenopeo; la cantante originaria di Sora, nel frattempo, si sarebbe già trasferita in un appartamento in compagnia del figlio Andrea e della madre.

Il settimanale DiPiù, invece, ha contattato il primogenito di Gigi D'Alessio, Claudio. Come sappiamo, oltre ad Andrea, D'Alessio ha avuto altri tre figli dalla prima moglie, Carmela Barbato: come già scritto Claudio, Ilaria e Luca.

Claudio D'Alessio, che in passato ha fatto parlare di sé per le relazioni con Cristina Buccino e Nicole Minetti, ha dichiarato al settimanale DiPiù che la notizia della crisi tra suo padre e la sua compagnia gli è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Il primogenito del cantante si è detto spiazzato, aggiungendo che la notizia gli ha procurato molto dolore e che è difficile da metabolizzare.

Claudio D'Alessio, non vivendo a stretto contatto con il padre e con Anna Tatangelo, stando sempre alle sue dichiarazioni, probabilmente non ha colto i segnali di una loro imminente crisi.

Il figlio dell'artista napoletano, però, spera che il padre faccia al più presto pace con la compagna e che la coppia possa mettersi definitivamente alle spalle questo periodo di forte crisi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 239 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO