Lele Mora: "Nel buio della mia cella, mi è apparso Padre Pio"

L'ex agente dei vip ha presenziato al Telesia for Peoples di Telese Terme.

lele-mora.jpg

Lele Mora è l'ex agente dei vip, coinvolto in passato nello scandalo Vallettopoli e in altre inchieste che hanno avuto una forte attenzione mediatica e condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione.

L'ex manager ha scontato la propria pena e, recentemente, ha presenziato alla quarta edizione del Telesia for Peoples, evento che si tiene ogni anno a Telese Terme, durante la quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni.

Come già asserito in passato, Lele Mora, che oggi ha 62 anni, ha ribadito di essersi avvicinato moltissimo alla fede durante la propria esperienza in carcere.

Lele Mora ha dichiarato addirittura di aver avuto una visione di Padre Pio. Ecco la dichiarazione:

Nel buio di una piccola cella, dov'ero rinchiuso per i miei errori, mi è apparso un fascio di luce: era Padre Pio che mi ha incoraggiato dicendomi di avere fede e che presto le porte del carcere si sarebbero aperte per riprendere a vivere. Oggi sono una persona cambiata. Ho sempre frequentato la Chiesa, non certo perché avevo uno zio cardinale ma per l'educazione impartitami dai miei genitori.

Lele Mora ha fondato un movimento politico chiamato Libertà e Onestà. Il movimento è formato soltanto da persone under 40 e a dirigerlo, a breve, sarà un importante personaggio proveniente dal mondo della finanza che verrà ufficializzato entro il 2017.

Lele Mora ha parlato degli obiettivi che questo nuovo soggetto politico si pone:

Il movimento punta ad aiutare chi ha bisogno. Un esempio? Fare una legge che vieti il pignoramento della prima casa, qualunque sia il motivo del provvedimento in quanto la casa, per chiunque, è il tetto che unisce la famiglia e rappresenta il frutto di sacrifici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1462 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO