Ambra Angiolini: "A 40 anni, sono libera di scegliere chi amare"

L'attrice è stata intervistata al Giffoni Film Festival.

ambra-angiolini.jpg

Ambra Angiolini è una delle protagoniste per quanto riguarda il gossip dell'estate 2017. La sua relazione con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, infatti, è saltata fuori a sorpresa, provocando uno stupore generale.

L'attrice romana, che recentemente ha anche ricoperto il ruolo di giudice nell'ultima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, ha preso parte, in qualità di ospite, all'ultima edizione del Giffoni Film Festival.

Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Ambra, ovviamente, non poteva non commentare il chiacchiericcio che si è sviluppato attorno alla sua nuova storia d'amore:

Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà, nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me.

Parlando del suo successo, iniziato a soli 15 anni grazie al programma cult Non è la Rai, Ambra Angiolini ha ringraziato il pubblico con il quale ha dichiarato di aver sempre avuto una forte empatia. Grazie al pubblico, l'attrice, a 40 anni, si sente una persona finalmente libera:

Ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a 40 anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più.

Al Giffoni, Ambra si è presentata con i suoi due figli, Iolanda, 13 anni, e Leonardo, 11. Parlando di loro, Ambra ha dichiarato di avere due figli particolarmente critici nei suoi confronti:

Ho due figli meravigliosi, adolescenti, che mi spingono a scegliere il mio lavoro in modo sempre più critico perché mi prendono in giro, mi dicono sei ridicola, ma che scrivi, ma dove vai? Oggi ho fatto un selfie in macchina e mio figlio mi ha detto che i selfie sono da bimbiminkia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 799 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO