Amici, Elodie e Lele si sono lasciati? La dichiarazione della cantante (video)

Amici, amore finito tra Elodie e Lele?

1-lele-elodie-lasciati.jpg

Dopo la separazione professionale da Emma Marrone - che l'aveva seguita nel percorso post Amici di Maria De Filippi - Elodie Di Patrizi ha preso una decisione simile anche nella propria vita sentimentale? Pare, infatti, che la cantante romana si sia lasciata (o sia comunque in crisi) con il fidanzato nonché collega Lele Esposito. Come sappiamo i due si erano fidanzati durante la loro partecipazione al talent di Canale 5.

Una volta usciti dal programma e raggiunta la popolarità (che li ha portati entrambi a salire sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo) i due hanno vissuto la loro storia tra alti e bassi. Dopo una crisi importante, i due si erano ritrovati tornando insieme nel mese di luglio dello scorso anno:

A quanto pare, però, le cose sono cambiate nuovamente. A rivelarlo è stata la stessa Elodie nel corso di un'intervista con i fan in occasione della partecipazione al festival Collisioni. "Come va con Lele la domanda di una fan" a cui la bella cantante romana non ha potuto sottrarsi pur non nascondendo un filo di imbarazzo:

Con Lele.. Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano.. I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse.

"In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse" ... #lelodie

Un post condiviso da lelodie_life (@lelodie_life) in data:

Crisi passeggera o rottura definitiva? La frase "in questo momento" fa sperare i fan della coppia..

  • shares
  • +1
  • Mail