Reality News: Malgioglio al GF Vip e Mario Serpa di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi?

In Honduras insieme all'ex corteggiatore potrebbe andare anche Juan, l'ex di Claudio Sona

mal.png

L'estate è anche tempo di previsioni per scoprire i cast delle prossime edizioni dei reality. Si parte dal Grande Fratello Vip, con un nome che sembra circolare nelle ultime ore e che farebbe già discutere. Cristiano Malgioglio, infatti, avrebbe confessato che l'idea di entrare nella casa più "spiata" d'Italia non gli dispiacerebbe, ma ad alcune condizioni. "Vorrei fare il Grande Fratello Vip, ma solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possiblità di cucinare e di non dormire da solo", ha detto. Un "sogno", come il titolo del suo nuovo disco, in uscita dopo l'estate e anticipato dal singolo "Mi sono innamorato di tuo marito", dedicato al calciatore Icardi.
Si troverà un compromesso per far entrare Malgioglio nella casa?

serpa.jpg

Dal fronte Isola dei Famosi 2018, in partenza a gennaio, ci sono invece nuove indiscrezioni, che riguardano Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne per il Trono Gay e scelto dal tronista Claudio Sona. La trattativa per far andare Mario in Honduras sarebbe addirittura quasi conclusa, e insieme all'ex di Claudio potrebbe entrare addirittura Juan, ex fidanzato spagnolo del tronista, amico di Stefano Gabbana.
Sarà confermata questa voce? Nel frattempo per il cast dell'Isola 2018, come avevamo anticipato qualche giorno fa, si fanno già i nomi di Gemma e Giorgio del Trono Over, dell'ex velina Costanza Caracciolo, del cantante Alessio Bernabei, del fashion blogger Mariano di Vaio. Alessia Marcuzzi resterà alla conduzione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO