Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: baci e passione in alto mare (FOTO)

Buffon - D'Amico, scoppia la passione al mare.

Passione bollente e intesa al top per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. La coppia formata dalla giornalista sportiva di Sky e il numero uno della Juventus sembra non conoscere fasi di stanchezza. E lo dimostrano le foto pubblicate in un articolo dal settimanale Chi sul numero in edicola da oggi, mercoledì 19 luglio (che trovate nella gallery in apertura di post).

Il portierone della Nazionale italiana di calcio e la bella conduttrice si sono concessi un pomeriggio romantico di coppia (senza figli) al largo dell'Isola del Giglio e si sono lasciati andare alla passione: effusioni e baci sia in mare sia a bordo della barca, senza accorgersi dell'occhio indiscreto dei paparazzi pronti ad immortalare tutto.

Dopo le vacanze in famiglia (allargata) era proprio giunto il momento per i due di godersi il meritato relax di coppia. In uno degli scatti (in cui sembra guardarsi intorno per scovare la presenza di eventuali paparazzi) la conduttrice Sky sfoggia il fisico statuario grazie ad un bikini arancione che mette in risalto le sue forme. Forme alle quali, a quanto pare, il campione della Juventus proprio non riesce a resistere!

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme dal 2014 e dalla loro unione nel gennaio 2016 è nato il loro primo figlio, Leopoldo Mattia. Buffon era già papà di Louis Thomas e David Lee, avuti dal precedente matrimonio con la showgirl Alena Seredova; lo stesso dicasi della D'Amico, già mamma di Pietro nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 109 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO