Alessandro Preziosi single, è finita con Greta Carandini

Alessandro Preziosi ha rotto con Greta Carandini, di 17 anni più giovane e da 4 anni sua compagna.

attends the opening ceremony and premiere of 'Everest' during the 72nd Venice Film Festival on September 2, 2015 in Venice, Italy.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Dopo 4 anni d'amore sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Alessandro Preziosi e Greta Carandini. Parola di Novella 2000. 44 anni all'anagrafe, l'attore aveva conosciuto la bella Greta, di 17 anni più giovane, al termine del rapporto con Vittoria Puccini, sua collega di set nella serie «Elisa di Rivombrosa» nonché madre della seconda figlia Elena, nata 11 anni fa.

Sconosciuti i motivi della presunta rottura, con Preziosi che a fine marzo aveva ventilato sulle pagine di F l'ipotesi di un terzo figlio. Il primo, Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito. A detta di Novella 2000, però, è ora tutto finito, con Alessandro di nuovo sul mercato dei single, ma non per molto.

«Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo?».

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 132 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO