Matteo Salvini ha lasciato Elisa Isoardi un mese e mezzo fa: parola di Vittorio Feltri

La verità di Vittorio Feltri sulla fine della storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

elisa-isoardi-abc.jpg

Ospite de La Zanzara di Radio24, Vittorio Feltri ha cercato di mettere la parola fine su uno dei gossip più seguiti in questa calda e pazza estate: si tratta del presunto tradimento, avvenuto ad Ibiza, da parte di Elisa Isoardi, ufficialmente ancora fidanzata con Matteo Salvini, tra le braccia dell'avvocato romano Matteo Placidi.

Ecco le dichiarazioni ufficiali del giornalista:

Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.

Il quotidiano Il Tempo, in edicola oggi, (con un titolo assai eloquente ovvero "Pace Lega-Islam: addio Isoardi, un'odalisca per Salvini") ipotizza che la crisi tra i due ormai ex innamorati sia sorta per 'colpa' di Ahlam El Brinis, modella marocchina di 22 anni, cittadina italiana nata a Padova, con cui il leader della Lega Nord si è fatto fotografare il mese scorso.

Invece, Alberto Dandolo di Dagospia, non crede, fino in fondo, alla versione dei fatti riportata da giornali e siti di gossip e manifesta le proprie perplessità su Facebook:

Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia 'sorprendere' e immortalare in compagnia del "focoso" amante al gate dell'aeroporto di Ibiza? Dove ci sono più paparazzi che bagagli?" Dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo, l'amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 218 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO