Stefano Bettarini: nozze in vista con la fidanzata Nicoletta?

L'ex inviato dell'Isola ha già presentato la nuova compagna in famiglia e starebbe già pensando al matrimonio

stefano.jpg

Fiori d'arancio in vista per Stefano Bettarini. L'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, secondo il settimanale Spy avrebbe già presentato in famiglia la nuova fidanzata, la 23enne Nicoletta Larini, e starebbe addirittura già pensando al matrimonio. Il 45enne inviato dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha fatto conoscere Nicoletta e la sua mamma in occasione del compleanno di quest'ultima, presentandola anche ai figli, Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con la Ventura. Le storie con Dayane Mello ed Elenoire Casalegno sembrano quindi essere state definitivamente archiviate.

betta.png

Secondo indiscrezioni, i due stanno già pianificando di andare a convivere, ma pare che non si limiteranno a questo. "Stefano è pronto per riprovare il grande passo", scrive il settimanale. E Bettarini può lasciarsi alle spalle anche le nozze saltate con Ilenia: fra i due finì malissimo, perfino le fedi nuziali erano pronte.
Nicoletta, oltretutto, è un ottimo partito anche dal punto di vista della famiglia d'origine: è cresciuta lontano dal mondo dello spettacolo, ed è anche erede di una delle concessionarie d'auto più famose d'Italia. Bella, intelligente, ricca e colta: Stefano, non lasciartela scappare!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 125 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO