Uomini e donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: "Cinque mesi di noi"

Uomini e donne, Sonia ed Emanuele festeggiano 5 mesi insieme.

Tra le coppie che si sono formate nella stagione di Uomini e donne che si è appena conclusa c'è anche quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Sin dalla scelta della tronista - che è avvenuta in modo non tradizionale mentre infuriavano discussioni per le segnalazioni e mentre lo stesso corteggiatore aveva abbandonato lo studio dopo una lite - i due hanno dimostrato di essere intenzionati a fare sul serio.

Così, nel corso di una delle ultime puntate della stagione del programma di Maria De Filippi, dedicata alle coppie che si erano formate, Sonia ed Emanuele avevano aperto le porte della loro casa (dove convivono praticamente dalla scelta), ma anche quella in cui si sarebbero da lì a poco trasferiti. Oggi la coppia - 28 anni lei, 30 lui - è affiatatissima e non perde occasione di parlare di progetti importanti:

Ieri Sonia ed Emanuele hanno festeggiato i primi 5 mesi insieme. E' stato l'ex corteggiatore romano a dedicare alla sua amata un romantico post su Instagram:

Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perchè meriti solo il meglio e quel meglio, per te, sono io...5 mesi di noi!!!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO